Bruno

“Bruno” è un’opera dal forte impatto emotivo e sociale. Attraverso la rappresentazione di un orso bianco polare Bruno ci ricorda l’importanza di proteggere le specie in pericolo di estinzione.

Cosi come l’orso bianco polare è un simbolo dell’Artico e dei cambiamenti climatici in atto, “Bruno” ci ricorda che dobbiamo fare di più per proteggere e preservare le specie animali in pericolo di estinzione, e che dobbiamo agire rapidamente per mitigare i cambiamenti climatici. La scelta della ceramica non è casuale, per le sue caratteristiche di fragilità può essere facilmente danneggiata, proprio come l’habitat dell’orso bianco polare, questo rende l’opera ancora più evocativa e ci fa riflettere sulla nostra responsabilità nella tutela del pianeta e delle sue specie.

BRUNO LUXURY

“Bruno Luxury edition” è un’opera realizzata con materiali pregiati e lavorata a mano, che esprime la qualità e l’eccellenza del mio lavoro artistico.

Ogni opera è realizzata in pregiata ceramica bianca di Albisola e decorata a mano con oro 24k in terzo fuoco. La scelta della ceramica di Albisola e dell’oro è stata dettata dalla volontà di creare un’opera di alta qualità e di lusso, che possa riflettere la preziosità del suo contenuto. La ceramica bianca di Albisola, infatti, è un materiale elegante e raffinato, mentre l’oro 24k aggiunge un tocco di opulenza e brillantezza. Inoltre, la decorazione a mano conferisce all’opera un aspetto unico e artigianale, rendendola un’opera pregiata e di grande valore.

BRUNO RAINBOW

Questa versione esprime allegria e felicità attraverso i colori dell’arcobaleno.

La serie di Bruno Rainbow viene realizzata con colori brillanti e vivaci come quelli dell’arcobaleno. La scelta di utilizzare i colori dell’arcobaleno per “Bruno” è stata dettata dalla volontà di trasmettere allegria e felicità attraverso l’opera. L’arcobaleno, infatti, è un simbolo di gioia e di speranza, e i suoi colori vivaci e luminosi rappresentano la bellezza e la varietà della vita. In questo modo, “Bruno” nella versione “Rainbow” diventa un’opera allegra e rasserenante, che invita lo spettatore a guardare con ottimismo al futuro.